Celle frigorifere
Catalogo - celle frigorifere (242.28 kB)
LA GAMMA: I 72 modelli che compongono la gamma sono suddivisi in 12 dimensioni di superficie occupata a pavimento, e diversi volumi interni in funzione delle due altezze disponibili (interno da 203 cm o 243 cm); le stesse possono essere fornite, per i modelli a temperatura positiva, con pavimento o prive di pavimento. I modelli per funzionamento a bassa temperatura hanno sempre il pavimento a corredo.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: I pannelli sono realizzati in lamiera plastificata atossica, idonea per uso alimentare, di spessore diversificato 60 mm per le temperature positive e 100 mm per le temperature negative. I vari pannelli dispongono di uno speciale profilo in plastica per arrotondare gli angoli e facilitare la pulizia. La facilità di montaggio è garantita da un brevettato sistema di aggancio pannelli, e la struttura è smontabile ed ampliabile. I pavimenti sono pedonabili, antisdrucciolo, con calpestio in lamiera plastificata e micronervata. Le porte dispongono di una luce utile di passaggio di 700x1870 h mm, apertura standardda SX a DX e sono dotate di serratura a chiave complete di sblocco di sicurezza interno. La richiesta di porta con apertura da DX a SX deve essere evidenziata in fase d’ordine come prodotto speciale.
UNITÀ REFRIGERANTI: Sistema refrigerante ermetico, carenatura in acciaio verniciata con pannelli asportabili per una facile manutenzione. Pannello elettronico per il controllo di tutte le funzioni, dotato di funzione di autodiagnosi. Sbrinamento automatico ed evaporazione automatica della condensa. Pannello digitale per lavisualizzazione della temperatura in cella e per l‘impostazione della fase di programmazione. Sistema di condensazione ad aria. L‘abbinamento gruppi frigoriferi / volume celle è calcolato per funzionamento a temperatura di 40°C. I gruppi a parete possono essere posizionati su pannello in modo “accavallato”(A) o in modo “tradizionale” (B) utilizzando appositi kit per il tamponamento KTGRP1-KTGRP2-KTGRP3 (C).
GLI ACCESSORI: Il kit degli scaffali è in alluminio anodizzato, con ripiani grigliati, da 373 mm, in più sezioni. Ogni scaffalatura, con profondità 400 mm ed altezza 1700 mm, è corredata di 4 ripiani diappoggio, posizionabili a diverse altezze. Le piantane sono complete di piedi regolabili.